Detersivi da banco
Comprando i normali detersivi si consuma molta più plastica: una bottiglia ogni nuova fornitura. Mediamente una famiglia smaltisce 8-10 flaconi di plastica di detersivi tradizionali al mese: sono oltre 100 i flaconi l’anno risparmiati usando le caps concentrate da diluire.
Eudorex ECO
Con ECO si può riutilizzare sempre lo stesso flacone, ricaricandolo con le caps di cui si ha bisogno. L’acqua da usare è quella semplice del rubinetto. I flaconi sono riutilizzabili all’infinito, e se c’è bisogno si possono acquistare solamente gli erogatori di riserva.
Detergenti diluiti: tanti TIR
Un TIR può contenere mediamente 25k flaconi di detersivo pronto all’uso. Il 95-98% di questo volume è rappresentato da acqua. In pratica, si sposta acqua da un punto all’altro, inutilmente (l’acqua è presente già a casa), inquinando senza motivo.
Pensa che un TIR carico emette circa 2kg di CO2 per ogni km percorso! I detergenti tradizionali quindi, nel trasporto tra il centro di produzione ed i magazzini dei grossisti, e poi dai questi ai depositi della GDO, producono centinaia di kg di CO2.
Soluzione concentrata: un solo TIR
La formula concentrata ed eco-compatibile dei detersivi Eudorex della linea ECO aiuta a ridurre in modo consistente la produzione di CO2 derivante dal trasporto su gomma.
Per darti un’idea, un solo TIR di detersivi concentrati Eudorex ECO porta la stessa quantità di 32 TIR che trasportano detersivi già diluiti. E poichè noi vendiamo direttamente online, non c’è nemmeno la necessità di trasportare le caps concentrate ai magazzini dei distributori.
COMPRANDO ONLINE IL KIT EUDOREX ECO, CONTRIBUISCI CONCRETAMENTE ALLA RIDUZIONE DELLE EMISSIONI DI CO2 NELL’ATMOSFERA: UN SOLO KIT CONSENTE UN RISPARMIO DEL 96,975% di CO2 PRODOTTA